Acilia: Michelino Fish inaugura FrittiAmo

Ha festeggiato il 7 giugno la prima apertura del format gastronomico creato da Michelino Fish Group dedicato agli appassionati di pesce fritto.

Michelino Fish, già attivo nel territorio del Municipio X di Roma con diversi punti ristoro, ha inaugurato ieri in via di Acilia 71 il punto vendita FrittiAmo, la prima friggitoria gourmet di pesce fresco.

Il gustoso menù di FrittiAmo nasce dalla collaborazione tra Michelino Fish e la scuola di cucina Ocuco’ e va dal filetto di baccalà fritto al fritto misto di paranza, dal fish and chips cacio e pepe ai gamberi in tempura. Spiedini di polpo, alici, calamari con gustosi e fantasiosi abbinamenti oltre ai sandwich e panini di pesce completano il ricco menu.

FrittiAmo promette prodotti di qualità, come il pane creato ad hoc dallo chef pizzaiolo Marco Merola con lievito duecentenario e farine Bio, e pesce fresco a prezzi quasi da fast food.

Da FrittiAmo è possibile consumare nel locale o mangiare per strada, con il comodo cartoccio street food, oppure portare il fritto a casa grazie al packaging per il take away.

In via di apertura a breve il secondo punto vendita ad Ostia in piazzale della Posta 12.

Prenota ora l'hotel più vicino!

Autore

Potrebbe interessarti anche...